Farmacie. Elena Campostrini nuovo amministratore unico

SESTO FIORENTINO – Elena Campostrini, avvocato, è la nuova amministratrice unica dell’Azienda Farmacie e Servizi Spa. Lo ha stabilito l’assemblea dei soci riunita oggi. Sempre nell’assemblea tenutasi nelle scorse settimane, è stato approvato il bilancio della società che ha riportato per il 2018 un utile di oltre 150mila euro. Il sindaco Lorenzo Falchi ha ringraziato a […]

SESTO FIORENTINO – Elena Campostrini, avvocato, è la nuova amministratrice unica dell’Azienda Farmacie e Servizi Spa. Lo ha stabilito l’assemblea dei soci riunita oggi. Sempre nell’assemblea tenutasi nelle scorse settimane, è stato approvato il bilancio della società che ha riportato per il 2018 un utile di oltre 150mila euro.

Il sindaco Lorenzo Falchi ha ringraziato a nome di tutta la città l’amministratore uscente, Sandro Tarli, che per sette anni ha guidato l’azienda, a capitale totalmente pubblico, portandola a crescere e a centrare straordinari risultati in termini di servizi resi ai cittadini. Il sindaco ha inoltre ringraziato per la disponibilità la nuova amministratrice, alla quale ha rivolto gli auguri di buon lavoro.

Sabato 18 maggio, alle ore 11, si terrà l’inaugurazione dei nuovi studi medici di via Cavallotti 48. Interverranno il sindaco e la nuova amministratrice, oltre a Marinella Puccio, direttrice dell’azienda. Al termine sarà offerto un piccolo aperitivo.