CAMPI BISENZIO – Anche il consiglio comunale di Campi, dopo quello di Calenzano, procederà ad esaminare, per quanto di sua competenza, la vicenda del sequestro del magazzino di medicinali di via Magenta afferente a Farmapiana, la società di gestione delle farnmacie comunali di proprietà dei ocmuni di Campi, Calenzano,S igna e Borgo San lorenzo.
Oggi alle 18 sarà la commissione consiliare affari generali ad ascoltare l’amministratore unico della società, Andrea Filippini, che risponderà alle domande dei consiglieri nel corso di una seduta pubblica che si terrà a Villa Rucellai.
Il magazzino era stato sequestrato dai nas dopo un sopralluogo che aveva individuato quantità di farmaci ce sarebbero dovuti essere avviati alla vendita sul mercato straniero e altri risultati scaduti apparentemente immagazzinati in attesa di smaltimento. Dopo quel sequestro la magistratura ha provveduto ad un parziale dissequestro.
La convocazione della seduta odierna era stata sollecitata dal Movimento cinquestelle.
Farmapiana in commissione alle 18 a Villa Rucellai
CAMPI BISENZIO – Anche il consiglio comunale di Campi, dopo quello di Calenzano, procederà ad esaminare, per quanto di sua competenza, la vicenda del sequestro del magazzino di medicinali di via Magenta afferente a Farmapiana, la società di gestione delle farnmacie comunali di proprietà dei ocmuni di Campi, Calenzano,S igna e Borgo San lorenzo. Oggi […]