Ferretti (segretario Pd) “Grande risultato”

CALENZANO – Soddisfazione per i risultati ottenuti dal Pd e per la riconferma a sindaco di Alessio Biagioli che ha sbaragliato gli altri candidati sindaco raggiungendo sfiorando il 77%, viene espressa dal segretario del Pd calenzanese Gianluca Ferretti. “Vorrei esprimere grande soddisfazione per l’eccezionale risultato elettorale del 25 maggio, che ha visto a Calenzano il […]

CALENZANO – Soddisfazione per i risultati ottenuti dal Pd e per la riconferma a sindaco di Alessio Biagioli che ha sbaragliato gli altri candidati sindaco raggiungendo sfiorando il 77%, viene espressa dal segretario del Pd calenzanese Gianluca Ferretti. “Vorrei esprimere grande soddisfazione per l’eccezionale risultato elettorale del 25 maggio, che ha visto a Calenzano il nostro partito superare il 68% dei voti alle europee e il 60% alle comunali, collocandosi ai vertici della provincia – dice Ferretti – Rispetto alle elezioni politiche dell’anno scorso, pur a fronte di un calo di 1500 voti validi complessivi, il Pd ne ottiene 300 in più alle comunali e ben 1300 alle europee.
Il Pd ha ottenuto 11 dei 16 consiglieri comunali. Straordinario è il risultato del candidato Sindaco Alessio Biagioli, che con il 77% dei voti è senz’altro uno dei sindaci di comuni oltre 15000 abitanti più votati del Paese”.