CALENZANO – Fiera rurale sabato 18 e domenica 19 aprile al centro commerciale Il Parco con la presenza di 20 aziende agricole locali che proporranno i loro prodotti biologici. E per ricreare il sapore della festa popolare ci saranno stand enogastronomici, un mercatino, lo spazio pittura con artisti dal vivo e laboratori creativi per bambini che si terranno sabato alle 10 il laboratorio di pittura, alle 16 quello dell’affresco; domenica alle 10 laboratorio vetrata artistica e alle 16 quello della creta. Per i bambini ci saranno anche i giochi gonfiabili e le animazioni.
Al Parco ci sarà anche, sabato 18 e domenica 19 aprile, la mostra canina nazionale con finalità benefiche a favore dell’ospedale pediatrico Meyer. Saranno presenti con spazi a loro riservati: l’associazione La casa di Pippo a favore di cani e gatti randagi, l’accademia Fiorentina (relazione tra cane e bambino), SheepDog (esibizione cani da gregge), Unità Cinofila da ricerca cani molecolari, I Lupi della Toscana Zampa libera centro cinofilo Firenze Addestramento all’obbedienza SAS FIRENZE esibizione pastori tedeschi attacco&difesa. E sarà presente il veterinario della manifestazione con ambulanza veterinaria.
Fiera rurale e mostra canina nel fine settimana al centro Il Parco
CALENZANO – Fiera rurale sabato 18 e domenica 19 aprile al centro commerciale Il Parco con la presenza di 20 aziende agricole locali che proporranno i loro prodotti biologici. E per ricreare il sapore della festa popolare ci saranno stand enogastronomici, un mercatino, lo spazio pittura con artisti dal vivo e laboratori creativi per bambini che […]
