SESTO FIORENTINO – Fino al 31 dicembre di quest’anno è vietato dalle 21 alle 6 del mattino seguente a chiunque la vendita per asporto di qualsiasi bevanda, alcolica e non alcolica, contenuta in recipienti di vetro e lattine, all’interno dell’area del centro cittadino. Lo stabilisce un’ordinanza del Comune emessa il 25 settembre scorso e visibile sull’albo pretorio online del Comune di Sesto Fiorentino.
Nell’ordinanza si aggiunge che “è consentita la somministrazione sia all’interno dell’attività (anche al bancone purché nel rispetto delle norme sul distanziamento sociale) che all’esterno dell’esercizio stesso purché nello spazio di pertinenza ad esso dedicato” e che è “consentita la vendita con consegna a domicilio da parte delle attività commerciali, di somministrazione e artigianali”.
L’ordinanza è emessa nell’ambito delle contenimento del contagio, nel periodo Covid, ma c’è la possibilità o la rimodulazione delle misure secondo le eventuali future risultanze del monitoraggio epidemiologico da parte delle competenti autorità e salvo provvedimenti statali e/o regionali che dovessero intervenire.
Il mancato rispetto dell’ordinanza prevede una sanzione amministrativa da 400 a 1.000 euro e la sanzione amministrativa accessoria della chiusura dell’esercizio o dell’attività da 5 a 30 giorni.
Fino al 31 dicembre vietata la vendita di bevande da asporto nel centro cittadino. Ordinanza del Comune
SESTO FIORENTINO – Fino al 31 dicembre di quest’anno è vietato dalle 21 alle 6 del mattino seguente a chiunque la vendita per asporto di qualsiasi bevanda, alcolica e non alcolica, contenuta in recipienti di vetro e lattine, all’interno dell’area del centro cittadino. Lo stabilisce un’ordinanza del Comune emessa il 25 settembre scorso e visibile […]