Folla straordinaria per accogliere la Fiorentina ai Gigli

CAMPI BISENZIO – Una folla straordinaria ha accolto la Fiorentina, al gran completo, al suo arrivo ai Gigli dove è stata ospite del Fiorentina Store. Show con il mister Montella sul palco allestito per l’occasione in Corte Tonda ma i giocatori, da Toni a Jovetic, da Viviano a Pasqual, da Migliaccio a Romulo, da Roncaglia […]

CAMPI BISENZIO – Una folla straordinaria ha accolto la Fiorentina, al gran completo, al suo arrivo ai Gigli dove è stata ospite del Fiorentina Store. Show con il mister Montella sul palco allestito per l’occasione in Corte Tonda ma i giocatori, da Toni a Jovetic, da Viviano a Pasqual, da Migliaccio a Romulo, da Roncaglia a Lupatelli, non si sono sottratti a posare per foto con i tifosi e a firnare i loro quaderni, le loro maglie e i palloni, Cuadrado e Gonzalo Rodriguez sono stati invece spediti al Fiorentina Store a firmare il merchandising della Firoentina fra il tripudio della folla impazzita. Poco meno di un’ora per la Fiorentina ai Gigli è stata però una passerella importante che ha ancora una volta avvicinato questa squadra al suo pubblico che ha espresso una gran voglia di essere una squadra importante. Al suo passaggio tra due ali di folla sicuramente uno dei più acclamati è stato “Pepito” Giuseppe Rossi che non si è affatto sotratto all’abbraccio della folla rspondendo a tutti con sorrisi e tanti autografi.

Per i Gigli una giornata intensa e difficile per contenere il grande entusiasmo della folla composta in massima parte da donne e ragazzini.