CAMPI BISENZIO – Forza Italia chiede le dimissioni del sindaco Emiliano Fossi a seguito degli sviluppi del rimpasto della giunta comunale e l’annuncio della fuoriuscita dalla maggioranza da parte di Sel.
“Il sindaco – dice Paolo Gandola – dopo quanto accaduto ieri, ha perso ogni tipo di credibilità politica. Le parole proferite ieri dall’ormai ex assessore Taira Bartoloni non possono essere considerate un mero sfogo personale, bensì la forte denuncia di chi ha potuto constatare direttamente con i suoi occhi i gravissimi errori amministrativi. Bartoloni ha parlato apertamente di incompetenza e ignoranza verso le più elementari leggi della pubblica amministrazione a partire dalla distinzione tra politica e gestione, di fatto parlando di una gestione pressappochista e viziata da interessi politici e personali; tutto ciò è un fatto di una gravità assoluta, che il Sindaco dovrà spiegare nelle sedi opportune. Invitiamo Bartolini a recarsi presso la Procura della Repubblica e denunciare tutte le malefatte di cui è a conoscenza, se per caso di questo si tratta ed il sindaco a dimettersi immediatamente per evitare che il Comune venga sconquassato da situazioni ancora peggiori”.
Con un comunicato, Forza Italia sottolinea che le affermazioni firmate Sel confermano quanto da mesi il partito sta andando dicendo pubblicamente.
Forza Italia al sindaco Fossi: “Dimettiti”
CAMPI BISENZIO – Forza Italia chiede le dimissioni del sindaco Emiliano Fossi a seguito degli sviluppi del rimpasto della giunta comunale e l’annuncio della fuoriuscita dalla maggioranza da parte di Sel. “Il sindaco – dice Paolo Gandola – dopo quanto accaduto ieri, ha perso ogni tipo di credibilità politica. Le parole proferite ieri dall’ormai ex […]