CAMPI BISENZIO – Forza Italia ha reso note le pagelle degli amministratori comunali guidati da Emiliano Fossi.
È stato Paolo Gandola a rendere pubblici i giudizi degli assessori Marini, Ricci, Roso e del sindaco Fossi.
Il giudizio sul sindaco Fossi è “assolutamente negativo. In questi primi sei mesi, ha sconquassato uffici e dirigenti, ha creato un vero e proprio parco giochi in Villa Rucellai, ha inviato comunicati stampa sull’Imu errati con il risultato di aver tratto in inganno i cittadini, ha speso 6mila euro per un grafico pubblicitario, 1600 per un fotografo, 10.400 per Camp Lab bruciando in questi primi mesi circa 1,8 milioni di euro di avanzo di amministrazione. Ha dato il ben servito al direttore artistico del Teatro Dante senza per ora aver trovato un sostituto e si è espresso a favore del termovalorizzatore quando un partito della sua giunta è da sempre contrario”. Insufficiente il giudizio ed il voto per il viesindaco Roso (“ncora attendiamo sviluppi sulla Matteucci e su molte strutture scolastiche”).
Per Forza Italia il peggior voto va ad Elisabetta Marini per via delle “spese pazze e a quanto pare incontrollate.
Negativo anche il voto per l’assessore Ricci: “ha in più occasioni utilizzato un approccio troppo brusco nei confronti di quei cittadini che si trovano in uno stato di indigenza e che necessiterebbero di conforto ed assistenza”.
Per l’assessore Bartoloni giudizio ” assolutamente negativo”, Forza Italia non ha gradito “che abbia più volte voluto sminuire la grave emergenza del campo nomadi sorto più volte nel parcheggio del Cinema Uci”.
Sull’assessore Porcu il giudizio è “sospeso”. “Ci chiediamo – si legge nel comunicato di Forza Italia – come faccia a rimanere i maggioranza dopo le dichiarazioni del sindaco che preme affinché venga realizzato l’impianto a Case Passerini”. L’assessore Salvi viene definito “l’assessore immobile. Passato indenne dall’epoca Alunni e quella Chini al momento non ha compiuti grandi atti”.
Vicino alla sufficienza l’assessore Nucciotti. “In questi mesi è stato più volte un rappezzatore di problemi. Tuttavia è stato da noi colto in castagna sul degrado del cantiere comunale . Attendiamo – conclude Forza Italia – un suo intervento su Matteucci, ponte Eintesein e Via Santa Maria”.
Sull maggioranza di centrosinistra Gandola spiega che si tratta di “una barcache prosegue senza nocchiere in gran tempesta”.
Forza Italia dà i voti alla giunta Fossi. E la bocciatura era scontata
CAMPI BISENZIO – Forza Italia ha reso note le pagelle degli amministratori comunali guidati da Emiliano Fossi. È stato Paolo Gandola a rendere pubblici i giudizi degli assessori Marini, Ricci, Roso e del sindaco Fossi. Il giudizio sul sindaco Fossi è “assolutamente negativo. In questi primi sei mesi, ha sconquassato uffici e dirigenti, ha creato […]
