Forza Italia: domani si presenta il coordinamento provinciale

SESTO FIORENTINO – Prende ufficialmente forma il coordinamento provinciale di Forza Italia. E lo fa con la presentazione di tutti (o quasi) i componenti fissata per domani, sabato 16 gennaio, alle 12 a Sesto Fiorentino presso il Centro civico 4 (Casa del Guidi) alla presenza del coordinatore regionale Stefano Mugnai e del portavoce del partito, […]

SESTO FIORENTINO – Prende ufficialmente forma il coordinamento provinciale di Forza Italia. E lo fa con la presentazione di tutti (o quasi) i componenti fissata per domani, sabato 16 gennaio, alle 12 a Sesto Fiorentino presso il Centro civico 4 (Casa del Guidi) alla presenza del coordinatore regionale Stefano Mugnai e del portavoce del partito, l’onorevole Deborah Bergamini. “Il coordinamento provinciale che presentiamo domani – spiega il coordinatore provinciale Paolo Giovannini – mira a valorizzare l’esperienza maturata dagli iscritti, simpatizzanti ed eletti nel corso del ventennio di vita di Forza Italia nella provincia di Firenze ma allo stesso tempo intende scommettere su quelle persone di qualunque età che intendano impegnarsi in futuro per per la difesa delle idee del centrodestra nel nostro territorio e che dimostrino di condividere lo spirito innovazione, impegno e coinvolgimento che nel 1993 portarono alla nascita prima e al successo poi del nostro partito”.
“Nella stesura della lista dei componenti della giunta e del consiglio del coordinamento, insieme anche al Coordinatore Regionale, – aggiunge Giovannini – abbiamo tenuto conto della rappresentatività del territorio e cercato di scegliere persone che fossero in grado di favorire l’unità e la collaborazione all’interno del partito piuttosto che le divisioni. Tutto ciò nell’interesse prioritario dei cittadini che siamo e che saremo chiamati a rappresentare, consapevoli che si può sempre fare meglio.  proprio per questo abbiamo inteso lasciare la lista aperta a nuovi ingressi nel momento in cui se ne manifesterà l’opportunità”.