Forza Italia incontrerà il Prefetto per riferire la preoccupazione sui comportamenti dell’amministrazione comunale

CAMPI BISENZIO – Forza Italia ha chiesto un incontro urgente al Prefetto di Firenze, Luigi Varratta. L’incontro servirà, nelle intenzioni di Forza Italia, ad esternare la preoccupazione del gruppo consiliare che denuncia la “deriva che si sta evidenziando all’interno del nostro Comune, prima fra tutte la conferenza dei capigruppo ed il consiglio comunale”. Secondo Forza […]

CAMPI BISENZIO – Forza Italia ha chiesto un incontro urgente al Prefetto di Firenze, Luigi Varratta. L’incontro servirà, nelle intenzioni di Forza Italia, ad esternare la preoccupazione del gruppo consiliare che denuncia la “deriva che si sta evidenziando all’interno del nostro Comune, prima fra tutte la conferenza dei capigruppo ed il consiglio comunale”. Secondo Forza Italia si ravviserebbero violazioni del regolamento soprattutto in riferimento all’annunciato consiglio comunale straordinario dedicato all’emergenza abitativa.
Forza Italia annuncia che riferirà al Prefetto le contestate modalità dell’amministrazione comunale per “l’assegnazione di spazi per sedi associative, come il Lago Paradiso ed il cantiere comunale”. Al Prefetto sarà riferita anche “la questione della intitolazione del Teatro Dante a Carlo Monni e i problemi legati all’emergenza abitativa”.