Fossi a San Piero a Ponti: “Qui a spiegare la nostra idea di Campi”

CAMPI BISENZIO – Prima al mercato poi ai giardini: è stata una giornata quasi interamente dedicata alla frazione di San Piero a Ponti quella del sindaco e candidato del centro-sinistra Emiliano Fossi. Un po’ un ritorno alle origini visto che è proprio da queste strade che Fossi ha cominciato a muovere i suoi primi passi […]

CAMPI BISENZIO – Prima al mercato poi ai giardini: è stata una giornata quasi interamente dedicata alla frazione di San Piero a Ponti quella del sindaco e candidato del centro-sinistra Emiliano Fossi. Un po’ un ritorno alle origini visto che è proprio da queste strade che Fossi ha cominciato a muovere i suoi primi passi nell’impegno politico e poi amministrativo. Tante strette di mano, pacche sulle spalle e incoraggiamenti: “Sì, un’ottima accoglienza e tanta attenzione, del resto qui conosco tutti – ammette Fossi – ma ho ricevuto anche parecchie domande sul futuro. Perché le persone vogliono sapere che cosa abbiamo in programma per il nuovo quinquennio di amministrazione e per chi governa è un dovere rispondere coi fatti”.

“Noi in questi primi 5 anni – spiega il sindaco – abbiamo gettato le basi, a cominciare dal risanamento e dall’avvio degli strumenti urbanistici e di numerose opere pubbliche, per poter dire senza timori di smentite che abbiamo la forza, le idee e le persone per fare di Campi il vero cuore della Piana”.

Fossi ha illustrato ai cittadini il suo programma di governo: “In sintesi la nostra città- conclude – avrà tanti centri quanti sono i luoghi che la caratterizzano. Faremo di ogni nostro quartiere, anche quello meno vicino al palazzo comunale, un vero e proprio centro città, perché vogliamo costruire una comunità accogliente per tutti i campigiani”.