Fossi (Pd): “La fusione dei comuni della Piana buona soluzione per superare la crisi”

CAMPI BISENZIO – Il candidato sindaco del centrosinistra Emiliano Fossi ha partecipato, lunedì scorso, ad un incontro dedicato a “Il Lavoro. La Priorità” organizzata dal coordinatore del circolo Campi Centro del Pd Rosa Anna Lombardo, ak quale hanno partecipato Valeria Fedeli vicepresidente del Senato e Ivan Ferrucci, consigliere regionale Pd. Nel corso della serata si […]

CAMPI BISENZIO – Il candidato sindaco del centrosinistra Emiliano Fossi ha partecipato, lunedì scorso, ad un incontro dedicato a “Il Lavoro. La Priorità” organizzata dal coordinatore del circolo Campi Centro del Pd Rosa Anna Lombardo, ak quale hanno partecipato Valeria Fedeli vicepresidente del Senato e Ivan Ferrucci, consigliere regionale Pd.
Nel corso della serata si è sostenuto il “bisogno di una politica di governo per il lavoro che si rivolga all’Europa, perché la crisi internazionale si combatte con una buona politica globale”.
Il programma del candidato sindaco Emiliano Fossi vede nella “fusione dei comuni della Piana Campi- Sesto- Signa e Calenzano” un modo per ridurre i “costi della politica e dell’ottimizzazione dei servizi al cittadino, definendo una nuova grande comunità, ma guarda anche ad una programmazione complessiva delle capacità produttive del territorio, partendo da un piano per la razionalizzazione della viabilità nel comprensorio dei quattro comuni”.