Fossi: “Studieremo una soluzione per evitare la sosta in via Barberinese”

CAMPI BISENZIO – Condoglianze e vicinanza alle due famiglie colpite dal lutto, dopo l’incidente in via Barberinese ieri sera, sono state espresse dal sindaco Emiliano Fossi. Nell’incidente (leggi l’articolo), avvenuto poco dopo le 19, hanno perso la vita un 54enne domiciliato a Campi che stava attraversando la strada e, nella nottata, anche la giovane motociclista, una […]

CAMPI BISENZIO – Condoglianze e vicinanza alle due famiglie colpite dal lutto, dopo l’incidente in via Barberinese ieri sera, sono state espresse dal sindaco Emiliano Fossi. Nell’incidente (leggi l’articolo), avvenuto poco dopo le 19, hanno perso la vita un 54enne domiciliato a Campi che stava attraversando la strada e, nella nottata, anche la giovane motociclista, una 23enne di Signa.

“Dopo un episodio così grave – ha commentato il sindaco – vorremmo evitare qualsiasi polemica e strumentalizzazione. Eravamo già intervenuti tempo fa su quel tratto di strada, cercando di impedire il parcheggio di fronte all’Hangar cafè sul lato opposto, quello che si affaccia sui terreni. Sono stati installati dei pioli che purtroppo non sembrano funzionare, per cui studieremo un’altra soluzione per evitare la sosta da quel lato e quindi cercare di rendere più sicuro quel tratto di strada”.