Fratelli d’Italia-An incontra gli elettori al Bar Camporella

SESTO FIORENTINO – Fratelli d’Italia-An presenterà, questa sera alle 19 al Bar Camporella di via 1° Maggio, i 18 candidati che concorreranno alle elezioni amministrative del 25 maggio. L’incontro, un apericena, è intitolato “In nome del popolo sovrano” sarà un’iniziativa a sostegno del candidato sindaco della coalizione di centrodestra Davide Loiero. Sarà presente anche il […]

SESTO FIORENTINO – Fratelli d’Italia-An presenterà, questa sera alle 19 al Bar Camporella di via 1° Maggio, i 18 candidati che concorreranno alle elezioni amministrative del 25 maggio. L’incontro, un apericena, è intitolato “In nome del popolo sovrano” sarà un’iniziativa a sostegno del candidato sindaco della coalizione di centrodestra Davide Loiero. Sarà presente anche il candidato alle europee di FdI-AN Maurizio Corsi.
“Il movimento – si legge in una nota – si batterà affinché l’amministrazione locale trovi fondi propri e contributi europei per dare un concreto aiuto alle piccole e medie imprese presenti nel territorio”. In linea generale Fratelli d’Italia-An “si oppone alla Ztl così come prospettata dal neo piano del traffico ed ai parcheggi a pagamento in quanto sono strumenti che stanno portando ad una lento ma costante declino delle attività economiche del centro”. Uno sguardo particolare viene offerta dal movimento ai temi della sicurezza ritenuta un’emergenza per i cittadini.
Critiche di Fratelli d’Italia sono rivolte “sulla gestione delle mense da parte di Qualità & servizi”  alla quale viene chiesto “uno standard qualitativo superiore e una revisione dei parametri per il contributo da parte delle famiglie che permetta una significativa diminuzione delle tariffe”. Il Comune, secondo Fratelli d’Italia, dovrà anche chiudere i rapporti con Equitalia eccessivamente aggressiva contro le famiglie impoverite dalla crisi.