Fuori strada al Termine. L’autista era ubriaco. Ritirata la patente

SESTO FIORENTINO – Un uomo di 34 anni è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza dagli agenti della polizia municipale a seguito di un incidente occorso in via del Termine lunedì 28 luglio. L’uomo, M.F. di origine rumena, attorno le 8 aveva perso il controllo dell’Opel Corsa mentre affrontava la curva che da […]

SESTO FIORENTINO – Un uomo di 34 anni è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza dagli agenti della polizia municipale a seguito di un incidente occorso in via del Termine lunedì 28 luglio.
L’uomo, M.F. di origine rumena, attorno le 8 aveva perso il controllo dell’Opel Corsa mentre affrontava la curva che da via del Termine porta in via Pasolini, all’altezza del canile. L’auto era uscita di strada e sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia municipale. L’autista è stato posto al controllo del tasso alcolemico, al pronto soccorso di Careggi dov’era stato condotto per curare le ferite che aveva riportato nell’incidente. Il tasso alcolemico è risultato di 2,8 rispetto ad un valore amassimo ammesso di 0,5. All’uomo è stata ritirata la patente di guida.

(La foto è stata distribuita dall’Ufficio stampa del Comune di Sesto Fiorentino)