Furto di vestiti da Zara per 450 euro, arrestata 21enne

CAMPI BISENZIO – Una borsa schermata con dentro vestiti dal valore di circa 450 euro. E’ accaduto ieri pomeriggio da Zara, al centro commerciale I Gigli: i carabinieri della Compagnia di Signa sono intervenuti per la segnalazione di un furto di capi di abbigliamento il cui autore si trovava nel parcheggio. Dalla ricostruzione dei fatti […]

CAMPI BISENZIO – Una borsa schermata con dentro vestiti dal valore di circa 450 euro. E’ accaduto ieri pomeriggio da Zara, al centro commerciale I Gigli: i carabinieri della Compagnia di Signa sono intervenuti per la segnalazione di un furto di capi di abbigliamento il cui autore si trovava nel parcheggio.

Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che l’addetto alla sicurezza ha notato una donna che si aggirava con fare sospetto tra gli scaffali, guardandosi frequentemente attorno e che la borsa che aveva al braccio aumentava sempre di più di volume; insospettito ha deciso di tenerla d’occhio. L’addetto, dopo aver visto la donna uscire dal negozio è intervenuto fermandola e recuperando la refurtiva. Dentro la borsa, che era schermata per non fare attivare il dispositivo acustico, delle barriere antitaccheggio c’erano vari capi di abbigliamento per un valore di circa 450 euro. Si tratta di una 21enne rumena, già nota per i suoi trascorsi, arrestata per furto aggravato. La merce rubata è stata riconsegnata al negozio.