Furto e danneggiamento nell’impianto di mini moto SestoPista

SESTO FIORENTINO – Brutta sorpresa questa mattina, 22 novembre, alla pista di minimoto- Il presidente e il personale di Sesto Pista Minimoto si sono recati nella struttura di via Maiorana all’Osmannoro e si sono trovati di fronte i vetri sfondati della struttura prefabbricata, segno di una intrusione. I ladri sono entrati nell’area sportiva danneggiando il […]

SESTO FIORENTINO – Brutta sorpresa questa mattina, 22 novembre, alla pista di minimoto- Il presidente e il personale di Sesto Pista Minimoto si sono recati nella struttura di via Maiorana all’Osmannoro e si sono trovati di fronte i vetri sfondati della struttura prefabbricata, segno di una intrusione. I ladri sono entrati nell’area sportiva danneggiando il prefabbricato e rubando pochi soldi dalla cassa. “In questo periodo la pista è chiusa a causa della zona rossa – racconta il presidente Maurizio Badiali – ma oggi c’era uno stage di allenamento per i piloti che partecipano alle gare nazionali e così siamo entrati nell’impianto sportivo. Ci siamo trovati di fronte ai vetri delle finestre dei prefabbricati sfondati”.

Badiali ha immediatamente chiamato i Carabinieri: “Abbiamo anche una telecamera, coloro che sono entrati hanno portato via gli spiccioli dalle macchinette dei caffè, poca roba, mentre hanno fatto danni tra 500-600 euro e, visto il periodo difficile che le società sportive stanno passando, questo non ci voleva”. Badiali spiega che non è la prima volta che ignoti entrano furtivamente nell’impianto sportivo. “In 13 anni di esistenza della pista – conclude Badiali – siamo alla terza intrusione”. E.A.