Furto in negozio di articoli sportivi, un arresto

CALENZANO  – Furto all’interno di un negozio di articoli sportivi. In manette è finito un 37enne. Durante la serata di ieri, è arrivata una segnalazione ai carabinieri della Compagnia di Signa in cui il responsabile di un negozio di articoli sportivi, all’interno di un centro commerciale, segnalava che nel suo negozio un uomo si era impossessato di alcuni capi […]

CALENZANO  – Furto all’interno di un negozio di articoli sportivi. In manette è finito un 37enne. Durante la serata di ieri, è arrivata una segnalazione ai carabinieri della Compagnia di Signa in cui il responsabile di un negozio di articoli sportivi, all’interno di un centro commerciale, segnalava che nel suo negozio un uomo si era impossessato di alcuni capi di abbigliamento. Secondo il racconto del responsabile, l’uomo aveva staccato alcune delle placche antitaccheggio, senza notare che all’interno dei capi ve ne erano altre e passando dalla barriera delle casse ha fatto scattare l’allarme. L’uomo quando si è visto scoperto, si è allontanato.

I militari dell’Arma, arrivati sul posto, hanno raccolto la testimonianza del negoziante e hanno attivato le ricerche nelle vicinanze. Poco lontano hanno rintracciato il presunto responsabile: si tratta di un 37enne di origini serbe, già noto alle forze dell’ordine. Per l’uomo è scattato l’arresto in flagranza di reato per furto aggravato e la custodia in camera di sicurezza, in attesa di rito direttissimo.