Gandola (Pdl) ringrazia gli scrutatori “segnalati” e i rappresentanti di lista. Convocate riunioni per impartire istruzioni

CAMPI BISENZIO – Il Pdl campigiano ha adottato le antiche abitudini dei partiti tradizionali convocando per il 20 febbraio una riunione con i 40 scrutatori e rappresentanti di lista designati per i seggi in occasione delle elezioni politiche del 24 e 25 debbraio . E’ lo stesso coordinatore cittadino del partito Paolo Gandola ad annunciare […]

CAMPI BISENZIO – Il Pdl campigiano ha adottato le antiche abitudini dei partiti tradizionali convocando per il 20 febbraio una riunione con i 40 scrutatori e rappresentanti di lista designati per i seggi in occasione delle elezioni politiche del 24 e 25 debbraio . E’ lo stesso coordinatore cittadino del partito Paolo Gandola ad annunciare di aver segnalato all’ufficio elettorale 40 camigiani di fiducia.
“Siamo orgogliosi di aver potuto e saputo designare un componente dell’ufficio elettorale per tutti i trentanove seggi che il 24 e 25 Febbraio saranno istituiti sul territorio comunale. Tutto ciò rappresenta l’ennesima dimostrazione di come il nostro partito sia pienamente radicato sul territorio – dice Gandola – a a coloro che sono stati designati scrutatori su nostra proposta, durante il week end, ho inviato una lettera di ringraziamento per avere scelto di svolgere il ruolo di scrutatore in un momento importante e decisivo come quello che stiamo vivendo in questo periodo”.
Mercoledì 29 alle 21,15 a Villa Rucellai si terrà una riunione nel corso della quale saranno impartite le istruzioni agli uomini di fiducia del Pdl. Poi, givoedì 21, alle 17.30 sll’Hotel Garden Inn di Novoli, si terrà una riunione organizzativa di tutti i difensori del Voto nominati dal Psl della provincia per permettere a tutti di ritirare il materiale e il libretto realizzato in vista di queste elezioni.
Pare riprendere una tradizione nella preparazione delle operazioni elettorali che ha caratterizzato la prima Repubblica dove Dc, Pci e gli altri partiti giocavano un ruolo indispensabile per il buon andamento del voto. E così pare essere nonostante i sorteggi.