Gandola (FI): “A quanto ammontano i contenziosi del Comune”?

CAMPI BISENZIO – A quanto ammontano i contenziosi in sede civile con l’amministrazione comunale? È la richiesta di Paolo Gandola (FI) alla quale, racconta lo stesso capogruppo di opposizione, la risposta “dell’asssessore Marini è stata un generico: non ne abbiamo certezza. Un fatto surreale e inaccettabile soprattutto perché viene dalla bocca di un assessore che, […]

CAMPI BISENZIO – A quanto ammontano i contenziosi in sede civile con l’amministrazione comunale? È la richiesta di Paolo Gandola (FI) alla quale, racconta lo stesso capogruppo di opposizione, la risposta “dell’asssessore Marini è stata un generico: non ne abbiamo certezza. Un fatto surreale e inaccettabile soprattutto perché viene dalla bocca di un assessore che, insieme ai propri uffici, dovrebbe avere continuamente il polso della situazione ed invece”.
Dopo le risposte evasive dell’assessore Marini il capogruppo di Forza Italia chiede chiarezza e si appella direttamente al sindaco.
“Il sindaco è o non è in grado di controllare l’ente? È o non è in grado di controllare il lavoro degli uffici comunali? Se sì, ce lo dimostri con i fatti, perchè non tollereremo ulteriori rinvii. Talvolta, come in questa occasione – conclude Gandola – viene spontaneo chiedersi: in che mani siamo finiti”?