Gandola (Forza Italia) “Una proposta per le case popolari”

CAMPI BISENZIO – Anche a Campi Bisenzio, Forza Italia ha organizzato sabato e domenica scorsi, 29 e 30 novembre “No Tax Day” con un gazebo in piazza Fra’ Ristoro. “Con il No Tax Day anche a Campi Bisenzio, Forza Italia ha proposto di tornare all’Imu federale – dice il capogruppo Paolo Gandola – è esclusa […]

CAMPI BISENZIO – Anche a Campi Bisenzio, Forza Italia ha organizzato sabato e domenica scorsi, 29 e 30 novembre “No Tax Day” con un gazebo in piazza Fra’ Ristoro.
“Con il No Tax Day anche a Campi Bisenzio, Forza Italia ha proposto di tornare all’Imu federale – dice il capogruppo Paolo Gandola – è esclusa la prima casa; sostituisce la componente immobiliare di Irpef; non prevede aumenti di aliquota legati ai cosiddetti servizi indivisibili per i quali già si pagano le già salate addizionali regionali e comunali. Siamo davvero vivamente soddisfatti del grandissimo successo che l’iniziativa ha riscosso da noi a Campi Bisenzio, continua Gandola, dove centinaia di cittadini si sono fermati al nostro Gazebo”.
NO TAX DAY 6Nel corso della manifestazione Forza Italia ha raccolto oltre 100 firme.
“Il successo dell’iniziativa – prosegue la consigliera azzurra Chiara Martinuzzi-  è stato dovuto anche al fatto che durante il Gazebo abbiamo raccolto le firme di oltre cento campigiani che hanno voluto sottoscrivere la nostra proposta di rivedere il bando delle case popolari introducendo il criterio della residenzialità attribuendo maggior punti a quei cittadini che risiedono a Campi Bisenzio da più anni. Per sottoscrivere la nostra proposta si sono create vere e proprie code di tanti cittadini che si sono fermati al nostro Gazebo e tutto ciò non può che renderci davvero felici oltre che rafforzarci nel nostro intento di rivedere  il bando per le case di residenza pubblica”.
La proposta sarà discussa martedì 2 dicembre nella quinta Commissione.

Foto di Forza Italia