Gandola “Occorre il sostegno alla famiglia”

CAMPI BISENZIO –  “Anche a Campi si registra  la carenza di valide politiche per sostenere le famiglie che si fanno carico della vita nascente, della cura dei disabili, dell’assistenza agli anziani”. E’ quanto sostiene il consigliere comunale di Forza Italia Paolo Gandola che ha partecipato ieri alla parrocchia di San Cresci nalla 38esima Giornata nazionale […]

CAMPI BISENZIO –  “Anche a Campi si registra  la carenza di valide politiche per sostenere le famiglie che si fanno carico della vita nascente, della cura dei disabili, dell’assistenza agli anziani”. E’ quanto sostiene il consigliere comunale di Forza Italia Paolo Gandola che ha partecipato ieri alla parrocchia di San Cresci nalla 38esima Giornata nazionale per la vita la festa di tutti i Movimenti ed i Centri di Aiuto alla Vita. Alla celebrazione erano presenti Brunella Bresci e tutte le volontarie del Centro Aiuto alla Vita di Campi Bisenzio.
Da un lato, ha detto Gandola, mancano le politiche per sostenere le famiglie, “mentre si continuano a investire notevoli energie a favore di piccoli gruppi di persone, non c’è lo stesso impegno per le tantissime famiglie che, a volte sopravvivendo alla precarietà lavorativa, continuano ad offrire una straordinaria cura dei giovani che rappresentano il futuro della nostra società”.
Gandola ha poi inviato un “ringraziamento per tutto quello che fanno e che hanno fatto in oltre 30 anni di attività, consentendo ad oltre 200 bambini campigiani di venire alla luce e poter conoscere la vita”.