Gandola (Pdl) ribatte, dati alla mano, a Serni (La Destra): “Il Pdl produce molto lavoro a Campi”

CAMPI BISENZIO – Il coordinatore del Pdl Paolo Gandola contesta la sintesi di Giorgio Serni che ha sbrigato la polemica dicendo che il “Pdl è stato assente nei primi anni della legislatura”. Gandola, infatti, dati alla mano risponde che dal 2008 al 2009 il partito ha presentato 25 documenti al consiglio comunale, poco più di […]

CAMPI BISENZIO – Il coordinatore del Pdl Paolo Gandola contesta la sintesi di Giorgio
Serni che ha sbrigato la polemica dicendo che il “Pdl è stato assente nei primi anni della legislatura”. Gandola, infatti, dati alla mano risponde che dal 2008 al 2009 il partito ha presentato 25 documenti al consiglio comunale, poco più di uno per ciascuna assemblea. Nel 2010 il gruppo consiliare ha presentato 18 documenti a propria firma (in media uno ogni consiglio). “Unicamente nei primi 8 mesi del 2011 il periodo nel quale il Pdl ha registrato una sua flessione per quanto concerne la sua produttività – ammette Gandola – tuttavia tale flessione è da attribuire agli atti di trasformismo nel corso della legislatura da due ex membri del nostro partito. Negli ultimi mesi del 2011 sono subentrato in consiglio comunale e sono lieto di apprendere che con il mio ingresso la produttività di tutto il gruppo, nel 2012, è aumentata del 215%”.
Oltre ai dossier sulla scuola e sulla sicurezza, Gandola annuncia che il Pdl campigiano sata preparando un altro dossier dedicato alla propria attività sul territorio.