CAMPI BISENZIO – All’indomani del consiglio comunale che, di fatto, ha terminato la fase d’avvio della nuova legislatura (insediamento, sindaco, giunta comunale, presidente del consiglio, commissioni e regolamenti) adesso non si aspetta altro che “dalle parole si passi ai fatti”. Questo, infatti, è il primo guanto di sfida che lancia il capogrppo del Pdl Paolo Gandola.
Il Pdl, annuncia Gandola, “si assumerà l’onore e la responsabilità di riportare tante tematiche al centro della politica cittadina persuasi che i problemi dei campigiani non siano affatto scomparsi”. Il Pdl ha messo a punto tre ordini del giorno “che fanno parte di un pacchetto trasparenza che – dice Gandola – abbiamo ritenuto imprescindibile sviluppare”.
Tre sono gli ordini del giorno: “uno volto a richiedere l’inserimento sul sito del Comune di Campi Bisenzio di una scheda informativa e del curriculum di ogni assessore, il secondo diretto a richiedere la creazione di caselle postali email per ogni consigliere comunale e il terzo volto a richiedere la trasmissione in streaming online delle sedute della giunta comunale”.
Secondo Gandola tale operazione sarebbe consona a quanto promesso da Emiliano Fossi in campagna elettorale circa la trasparenza con cui intende amministrare la città.
“Finalmente adesso inizieremo a discutere – conclude Gandola – stiamo attendendo da troppi mesi che il sindaco inizi a governare veramente la città. Non è più tempo di se Fossi sindaco. E’ tempo di fare il sindaco”.
Gandola (Pdl) sfida Emiliano Fossi: “Adesso faccia il sindaco”
CAMPI BISENZIO – All’indomani del consiglio comunale che, di fatto, ha terminato la fase d’avvio della nuova legislatura (insediamento, sindaco, giunta comunale, presidente del consiglio, commissioni e regolamenti) adesso non si aspetta altro che “dalle parole si passi ai fatti”. Questo, infatti, è il primo guanto di sfida che lancia il capogrppo del Pdl Paolo […]