Gazebo dei comitati contro l’aeroporto

SESTO FIORENTINO – Le associazioni stanno facendo la loro campagna per portare più gente possibile alla manifestazione del 30 marzo contro la nuova pista dell’aeroporto. In via Cavallotti oggi fino alle 20 è presente il gazebo di “Un’altra Sesto è possibile” e dei comitati della Piana. Il 30 marzo la manifestazione prenderà il via con il concentramento […]

SESTO FIORENTINO – Le associazioni stanno facendo la loro campagna per portare più gente possibile alla manifestazione del 30 marzo contro la nuova pista dell’aeroporto. In via Cavallotti oggi fino alle 20 è presente il gazebo di “Un’altra Sesto è possibile” e dei comitati della Piana.
Il 30 marzo la manifestazione prenderà il via con il concentramento alle 14.30 al Polo Scientifico, presso l’edificio delle aule e biblioteca universitaria. Poi il corteo dovrebbe percorrere via dell’Osmannoro fino alla rotonda, continuare per via di Peretola e arrivare fino al nuovo parcheggio scambiatore di viale Luder proprio davanti l’aeroporto. All’arrivo sono previsti musica e interventi con la partecipazione dei leader dei comitati e la probabile presenza dei sindaci No Nuova Pista.