Giada Cavataio sul tetto del mondo: i complimenti di Forza Italia, il riconoscimento del Comune

CAMPI BISENZIO – Giada Cavataio porta Campi Bisenzio sul tetto del mondo e per lei i complimenti sono… i bipartisan. Oltre a quelli del capo gruppo di Forza Italia, Paolo Gandola, sono arrivate anche le felicitazioni dell’amministrazione comunale che martedì prossimo, 9 ottobre, premierà Giada a Villa Rucellai alla presenza del sindaco Emiliano Fossi e […]

CAMPI BISENZIO – Giada Cavataio porta Campi Bisenzio sul tetto del mondo e per lei i complimenti sono… i bipartisan. Oltre a quelli del capo gruppo di Forza Italia, Paolo Gandola, sono arrivate anche le felicitazioni dell’amministrazione comunale che martedì prossimo, 9 ottobre, premierà Giada a Villa Rucellai alla presenza del sindaco Emiliano Fossi e del consigliere delegato allo sport Alessandro Consigli. Il titolo iridato è arrivato negli obbligatori categoria Senior, ai campionati mondiali di pattinaggio artistico che si stanno svolgendo in questi giorni in Francia.

“Ancora una volta Campi Bisenzio sale sul podio mondiale grazie al talento e alle doti straordinarie di Giada che oggi ha dato un’ulteriore prova di vitalità, di forza di volontà e di grande entusiasmo”: si è espresso così su Facebook Paolo Gandola, che poi ha aggiunto: “Giada è una vera fuoriclasse, quello di oggi è solo l’ennesimo successo sportivo che raggiunge. Per questo ho già provveduto a invitare il presidente del consiglio comunale, Eleonora Ciambellotti, a chiedere a Giada Cavataio di partecipare al prossimo consiglio comunale affinché tutta l’assemblea possa tributarle il giusto riconoscimento per il merito e il valore sportivo che la nostra giovane concittadina rappresenta in ogni competizione alla quale partecipa. Giada è la  chiara dimostrazione di come con il sudore, il sacrificio e la piena dedizione allo sport, si possano ottenere grandi risultati, sconfiggendo limiti personali e superando tutti gli ostacoli. Un grande risultato che riempie di orgoglio tutta la città di Campi Bisenzio”.