Gigli Horror Party con Truccabimbi al centro commerciale

CAMPI BISENZIO – Piccoli Zombi, fantasmini e personaggi “paurosi”, venerdì prossimo 31 ottobre saranno tutti al centro commerciale I Gigli in occasione di Halloween, diventato un appuntamento immancabile. Dalle 15.30 alle 20.30, in Corte Tonda, ci sarà un equipe specializzata per il “Truccabimbi Horror”. Gadget e regali per tutti. Ma il clou del Gigli Horror […]

CAMPI BISENZIO – Piccoli Zombi, fantasmini e personaggi “paurosi”, venerdì prossimo 31 ottobre saranno tutti al centro commerciale I Gigli in occasione di Halloween, diventato un appuntamento immancabile. Dalle 15.30 alle 20.30, in Corte Tonda, ci sarà un equipe specializzata per il “Truccabimbi Horror”. Gadget e regali per tutti.
Ma il clou del Gigli Horror Party si terrà dalle 18 alle 20 con i Flash Mob Everybody dedicati alla musica dei Backstreet Boys. Per prepararsi all’evento, su youtube.com, cercando “Coreografia Halloween 2014 I Gigli”, sarà possibile imparare le coreografie dei Flash Mob seguendo la lezione della scuola di ballo.