Ginori 1735 presenta la collezione Off-White

SESTO FIORENTINO – Off-White c/o Virgil AblohTM presenta una nuova limited home collaboration con Ginori 1735, il primo drop di una lunga partnership prevista per il 2022. Ginori 1735 è da quasi tre secoli punto di riferimento globale nel settore del lusso e del lifestyle, espressione dell’eccellenza italiana nella porcellana pura e nel design di […]

SESTO FIORENTINO – Off-White c/o Virgil AblohTM presenta una nuova limited home collaboration con Ginori 1735, il primo drop di una lunga partnership prevista per il 2022. Ginori 1735 è da quasi tre secoli punto di riferimento globale nel settore del lusso e del lifestyle, espressione dell’eccellenza italiana nella porcellana pura e nel design di altissima qualità. Da sempre associato a grandi figure della moda, dell’arte, del design, dell’architettura, del cinema e dell’arredamento, in questa collaborazione i due brand svelano una sorprendente combinazione di tradizione e innovazione moderna realizzando una collezione che combina elementi di design di alta gamma con i codici di youth culture e contemporary conversation firmati Off-WhiteTM.

La forma tradizionale della collezione Antico Doccia di Ginori 1735, utilizzata dalla metà del 1700 e contraddistinta dalle seducenti curve del profilo che ricorda l’argenteria fiorentina tardo barocca, incontra l’estetica all’avanguardia di Off-WhiteTM. La collezione sarà presentata all’interno dello store Off-WhiteTM di Milano in via Bigli 2 durante il Salone del Mobile attraverso un’installazione immersiva. Il piano terra del negozio diventerà un ambiente Off-WhiteTM Home, in cui diversi “OBJECTS” saranno parte di un dialogo visivo in cui lo spazio si trasformerà in un vero e proprio appartamento vissuto e ispirato alla vita reale.