Giorgio Montanini a “Un Mercoledì da scrittori”

CAMPI BISENZIO – Giorgio Montanini con “Pregiudizi universali. I monologhi da Le Iene a Nemico Pubblico” sarà ospite il 28 marzo alle 21 a “Un mercoledì da scrittori”, l’iniziativa del Comune di Campi Bisenzio e di Macramè cooperativa sociale, al Teatrodante Carlo Monni. La Iena Giorgio Montanini si definisce “oratore sull’essere umano” con la sua rubrica […]

CAMPI BISENZIO – Giorgio Montanini con “Pregiudizi universali. I monologhi da Le Iene a Nemico Pubblico” sarà ospite il 28 marzo alle 21 a “Un mercoledì da scrittori”, l’iniziativa del Comune di Campi Bisenzio e di Macramè cooperativa sociale, al Teatrodante Carlo Monni.

La Iena Giorgio Montanini si definisce “oratore sull’essere umano” con la sua rubrica video “Pregiudizi universali” su razzismo, razzisti e pregiudizi. Ha partecipato al libro “Je suis Charlie” sull’attentato alla redazione del settimanale francese Charlie Hebdo, avvenuta il 7 gennaio 2015. Viene a “Un mercoledì da scrittori” per raccontarci altri “pregiudizi”, intervistato da un manipolo di adolescenti che lo seguono, la adorano, lo criticano. Lo seguono.

Gli altri incontri saranno con Federico Fubini (4 aprile, ore 21), Alidad Shiri (11 aprile, ore 10), Rosario Esposito La Rossa (11 aprile, ore 21), Pietro Maroè (18 aprile, ore 21), Enrico Deaglio (23 maggio, ore 21), Alessandra Bortolotti (30 maggio, ore 17,30), Enrica Tesio (30 maggio, ore 21).