Giovannini (Popolari per Sesto): “Solidali con il sindaco Bagiotti. Sull’aeroporto avanti tutta”

SESTO FIORENTINO – I Popolari per Sesto sono solidali con il sindaco Sara Biagiotti e ne sostengono le posizioni favorevoli allo sviluppo dello scalo aeroportuale fiorentino. In sintesi è questo il messaggio inviato alla stampa da Silvana Giovannini, ex consigliere comunale dell’Udc e adesso portavoce della nuova organizzazione politica di ispirazione centrista. “Cinisciamo la posizione […]

SESTO FIORENTINO – I Popolari per Sesto sono solidali con il sindaco Sara Biagiotti e ne sostengono le posizioni favorevoli allo sviluppo dello scalo aeroportuale fiorentino.
In sintesi è questo il messaggio inviato alla stampa da Silvana Giovannini, ex consigliere comunale dell’Udc e adesso portavoce della nuova organizzazione politica di ispirazione centrista.
“Cinisciamo la posizione del sindaco Biagiotti sul futuro dell’aeroporto – dice Giovannini – una posizione che per noi è sempre stata chiara  e decisiva per sostenerla con la nostra presenza nella lista Sesto!Siamo noi”.
Per i Popolari per Sesto “le parole del sindaco non lasciano più spazio a insinuazioni, veti incrociati e pregiudizi per chi, fuori e dentro la maggioranza, è alla ricerca di quel consenso popolare che il voto del 25 maggio gli ha negato”.
Il problema adesso sembra sia tutto interno al Pd, a vari livelli, a partire da quello di piazza Ginori che pare essere su posizioni differenti rispetto al livello metropolitano per non parlare dell’apparenti incomunicabilità tra il partito periferico e quello a livello regionale. Ed è proprio Giovannini a concludere il ragionamento quando si auspica che il Pd risolva i propri problemi perché non prevalga la massima manzoniana che questo aeroporto “non s’ha da fare né ora  né mai”.