Giovannini risponde ad Aiazzi “Il mio cuore batte in punto solo, il suo…cambia casacca”

SESTO FIORENTINO – Botta e risposta tra Manola Aiazzi (Nuovo centro destra) e Silvana Giovannini (Popolari per Sesto). Dopo l’attacco di Aiazzi a Giovannini per la decisione di lasciare l’Udc e passare alla lista civica in sostegno alla candidatura di Sara Biagiotti, arriva la risposta di Giovannini. “Manola Aiazzi del Nuovo Centro Destra dice che […]

SESTO FIORENTINO – Botta e risposta tra Manola Aiazzi (Nuovo centro destra) e Silvana Giovannini (Popolari per Sesto). Dopo l’attacco di Aiazzi a Giovannini per la decisione di lasciare l’Udc e passare alla lista civica in sostegno alla candidatura di Sara Biagiotti, arriva la risposta di Giovannini.

“Manola Aiazzi del Nuovo Centro Destra dice che sostengo Sara Biagiotti perché il mio cuore batte a sinistra – dice Giovannini – Con una battuta mi verrebbe da risponderle che almeno il mio cuore batte almeno in un punto solo, a differenza del suo che qualche anno fa batteva per l’Udc, poi per il Pdl di Berlusconi e ora per il Ncd di Alfano. Sinceramente è difficile accettare lezioni da chi è abituato a cambiare casacca, sommando anche il ruolo di consigliere comunale a quello di consigliere provinciale, per restare visibile. Auguro comunque ad Aiazzi e alla lista che sostiene una buona campagna elettorale, sperando che da oggi in poi parlino più di come risolvere i problemi di Sesto e meno di me e di Piero Polli. Una domanda, infine, sorge spontanea: ma il loro candidato sindaco è Massi o Aiazzi?”