Giramondo. Il viaggio è un incantesimo senza fine

CALENZANO – Un viaggio è sempre un racconto, è la storia di un pezzo della propria vita. Maria Coscarelli ci racconta della sua ultima esperienza, un viaggio a Bali. “La cosa più bella che mio marito ed io possiamo regalarci, oltre al nostro amore, sono i nostri viaggi. Sono un’evasione per il corpo, ma, soprattutto […]

CALENZANO – Un viaggio è sempre un racconto, è la storia di un pezzo della propria vita. Maria Coscarelli ci racconta della sua ultima esperienza, un viaggio a Bali.

“La cosa più bella che mio marito ed io possiamo regalarci, oltre al nostro amore, sono i nostri viaggi. Sono un’evasione per il corpo, ma, soprattutto per lo spirito. Il viaggio ti apre il mondo: te lo regala! Ti aiuta a capire, conoscere, lodare e gioire di bellezze lontane o vicine.
Questa volta i km sono tanti…ma ne vale la pena!
Immersa in una natura spettacolare e con una inconfondibile atmosfera, Bali è il sogno che diventa realtà.
Julia Roberts la scelse per il suo “Ama” in uno dei suoi ultimi film. Chi la sceglie lo fa per sentirsi in paradiso lasciandosi accarezzare dalle sue calde acque color turchese e sognare davanti ai suoi tramonti mozzafiato.
Chi ama viaggiare non può non scoprire quest’isola incantata.
Ricoperta da una candida distesa di sabbia bianca, la spiaggia di Nusa Dua è sicuramente una delle più belle di Bali.
Avvolta da una atmosfera magica, questa località ha reso i nostri giorni balinesi indimenticabili…anche se non ho incontrato Javier Bardem!

Maria Coscarelli”