“Girar per Sesto”, i giovedì sotto le stelle tra shopping e musica

SESTO FIORENTINO – Shopping e musica. Torna Sesto sotto le stelle per tutti i giovedì di luglio con i negozi aperti anche la sera. “Girar di sera” è il titolo dell’edizione 2021 che prende il via da stasera, 1 luglio, nel centro di Sesto. Alle 21 musica con “Tutti quanti vogliono fare jazz”, concerto in […]

SESTO FIORENTINO – Shopping e musica. Torna Sesto sotto le stelle per tutti i giovedì di luglio con i negozi aperti anche la sera. “Girar di sera” è il titolo dell’edizione 2021 che prende il via da stasera, 1 luglio, nel centro di Sesto. Alle 21 musica con “Tutti quanti vogliono fare jazz”, concerto in piazza Ginori con Giuditta Tomarchio (voce) e Umberto Quattrone alla chitarra.

Giovedì 8 luglio alle 21 sarà la volta di “Walking on the moon. Musica al chiardiluna” con Marco Aiolfi al piano e Giuditta Tomarchio in piazza Ginori. Mentre in via Cavallotti dalle 16 alle 23 saranno allestiti i mercatini e in via Verdi ci sarà “Fire Aida”, uno spettacolo… di fuoco.

Giovedì 15 alle 21 “We Will rock you! I classici della storia del rock”, musica con Giuditta Tomarchio ed Edoardo Daidone in piazza Ginori, mentre in via Cavallotti ci saranno i mercatini. Mercatini anche il 22 luglio, ultimi giorno di apertura serale dei negozi e musica in piazza Ginori.