Giulia Carboni è “Miss Grinta”: a San Donnino vince la bellezza

CAMPI BISENZIO – Giulia Carboni di Rufina sale sul podio più alto ed è “Miss Grinta 2018”. La concorrente fiorentina prevale su di un gruppo di 18 ragazze in gara provenienti da varie località della Toscana e si aggiudica il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma domenica 5 agosto a Montecatini Terme. La […]

CAMPI BISENZIO – Giulia Carboni di Rufina sale sul podio più alto ed è “Miss Grinta 2018”. La concorrente fiorentina prevale su di un gruppo di 18 ragazze in gara provenienti da varie località della Toscana e si aggiudica il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma domenica 5 agosto a Montecatini Terme. La manifestazione si è svolta per gentile concessione dei Puma Bisenzio Rugby all’interno del loro campo sportivo adiacente al ristorante “Grinta” creando una location veramente suggestiva. Dopo le varie sfilate da parte di tutte le concorrenti in gara, la giuria della serata, presieduta da Francesca Tomberli e dal segretario Roberto Garofalo ha emesso il seguente giudizio: prima Giulia Carboni, 21 anni, di Rufina; secondo posto e Miss Rocchetta Bellezza Giulia Berti, 19 anni, di Campi Bisenzio; sul terzo gradino del podio e Miss Love’s Nature, Simona Cancelliere, 25 anni, di Montemurlo. Quarta classificata Greta Dini, 22 anni, di Santa Maria a Monte (Pi), quinta e Miss Interflora, Elisa Bortolozzo di Rosignano Solvay (Li), 18 anni. Sesta classificata Martina Iacomelli, 20 anni, di Marina di Pisa.

Ospite gradita della serata Giada Cavataio, vice-campionessa mondiale di pattinaggio a rotelle e finalista regionale del concorso di Miss Italia alcuni anni fa; così come è stato apprezzato l’intervento dell’avvocato Silvia Bartolini, presidente del Codacons Toscana, che ha parlato anche del numero verde anti stalking per tutte le persone che hanno subito e che subiscono azioni persecutorie.