Gli auguri del sindaco Fossi, con buffet “a costo zero”

CAMPI BISENZIO – Il sindaco Emiliano Fossi e il presidente del Consiglio comunale Alessio Colzi hanno fatto gli auguri, stasera a villa Rucellai, a dipendenti comunali, assessori, consiglieri, rappresentanti delle associazioni e delle forze dell’ordine. “Ci auguriamo – ha detto il sindaco – che il 2014 sia meglio dell’anno passato. Abbiamo deciso di ritrovarci qui stasera […]

CAMPI BISENZIO – Il sindaco Emiliano Fossi e il presidente del Consiglio comunale Alessio Colzi hanno fatto gli auguri, stasera a villa Rucellai, a dipendenti comunali, assessori, consiglieri, rappresentanti delle associazioni e delle forze dell’ordine. “Ci auguriamo – ha detto il sindaco – che il 2014 sia meglio dell’anno passato. Abbiamo deciso di ritrovarci qui stasera a villa Rucellai,che deve essere sempre di più un luogo aperto alla città. Sappiamo che saranno mesi difficili ma siamo speranzosi perché si vedono dei primi elementi di ripresa e vogliamo accompagnare le imprese e il tessuto economico verso questa ripresa. Ci auguriamo anche che questa crisi venga capitalizzata: che si possa ripartire quindi facendo tesoro di quello che si è imparato in questi anni difficili, investendo nelle relazioni e nella comunità”.

Il presidente del Consiglio Colzi ha sottolineato che i rappresentanti dei cittadini come assessori e consiglieri dovrebbero dare, in un momento di difficoltà come questo, un esempio “di comportamento civico. Noi abbiamo cercato di darlo – ha detto – in questa piccola cosa, facendo questo rinfresco a costo zero, dato che ognuno di noi, consiglieri e assessori, ha portato qualcosa da mangiare e questa è la dimostrazione che si possono fare cose belle e importanti senza spesa per la comunità”.

Guarda il video degli auguri del sindaco Emiliano Fossi ai campigiani:

http://www.youtube.com/watch?v=Jy9XkrUqy1g&feature=c4-overview&list=UUBbgkCUjapNC3eoeGaBUuJQ