Guardia di finanza: lo fermano per un controllo e sul sedile dell’auto ha 34 kg di sostanze stupefacenti

FIRENZE – I finanzieri del Comando Provinciale di Firenze hanno arrestato un italiano fermato per un controllo dei documenti ma che, in realtà, teneva nascosti sui sedili posteriori dell’auto circa 34 chilogrammi di marjuana e 100 grammi di hashish. A insospettire i baschi verdi fiorentini, che stavano effettuando una serie di controlli sul territorio, è […]

FIRENZE – I finanzieri del Comando Provinciale di Firenze hanno arrestato un italiano fermato per un controllo dei documenti ma che, in realtà, teneva nascosti sui sedili posteriori dell’auto circa 34 chilogrammi di marjuana e 100 grammi di hashish. A insospettire i baschi verdi fiorentini, che stavano effettuando una serie di controlli sul territorio, è stato uno strano comportamento del conducente dell’auto nel traffico, notato il quale, hanno deciso di avvicinarsi al veicolo per verificare la situazione.

E hanno notato che la parte posteriore del veicolo era completamente occupata da ingombranti pacchi, in parte aperti: durante il controllo dei documenti dell’auto e della patente di guida del conducente, i finanzieri hanno cominciato ad avvertire uno strano odore uscire dai cartoni. A quel punto, hanno deciso di verificarne il contenuto, scoprendo così, al loro interno, numerosi bustoni contenenti i 34 chilogrammi di marijuana nonché un etto di hashish. L’uomo è stato immediatamente arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotto nel carcere di Sollicciano.