I babbi di oggi incontrano gli allievi di ieri per il Torneo Sacro Cuore alla Villa

CAMPI BISENZIO – Il campo sportivo della Villa ha ospitato, domenica pomeriggio, la prima partita del “Sacro Cuore” che ha registrato una buona partecipazione di pubblico. L’incontro è stato organizzato della scuola d’infanzia Sacro Cuore di Capalle con finalità benefiche. Due squadre (Babbi e Allievi) in che si sono confrontate all’insegna della beneficenza. Al termine […]

CAMPI BISENZIO – Il campo sportivo della Villa ha ospitato, domenica pomeriggio, la prima partita del
“Sacro Cuore” che ha registrato una buona partecipazione di pubblico. L’incontro è stato organizzato della scuola d’infanzia Sacro Cuore di Capalle con finalità benefiche. Due squadre (Babbi e Allievi) in che si sono confrontate all’insegna della beneficenza. Al termine dell’incontro, una cena sociale che è servita anche ad una raccolta fondi.
“È stato un bellissimo pomeriggio, vogliamo sicuramente che diventi una consuetudine da ripetersi tutti gli anni” hanno dichiarato gli organizzatori.
All’iniziativa hanno preso parte anche il sindaco Emiliano Fossi e l’assessore allo sport Roberto Porcu oltre a don Niccodemo della parrocchia di Capalle.
Guarda la foto gallery