I baby della Fiorentina si aggiudicano il Memorial Magnani a Doccia

SESTO FIORENTINO – I piccoli calciatori della Fiorentina si sono aggiudicati il trofeo del Memorial Magnani, che si è disputato mercoledi scorso. I baby calciatori della Fiorentina hanno vinto per 1 a 0 contro l’Empoli, mentre nella finalina fra Prato e Livorno l’hanno spuntata i baby lanieri per 3 a 1. Gli spettatori hanno assistito […]

SESTO FIORENTINO – I piccoli calciatori della Fiorentina si sono aggiudicati il trofeo del Memorial Magnani, che si è disputato mercoledi scorso. I baby calciatori della Fiorentina hanno vinto per 1 a 0 contro l’Empoli, mentre nella finalina fra Prato e Livorno l’hanno spuntata i baby lanieri per 3 a 1.
Gli spettatori hanno assistito anche all’inaugurazione del murales realizzato sulla tribuna dello stadio ed erano presenti all’evento anche la vicesindaco Ivana Niccoli e l’assessore con delega allo sport – Sestoidee a rappresentare il Comune di Sesto Fiorentino e Franco Binazzi, vice delegato FIGC DP Firenze.
L’evento si è concluso con la consegna del trofeo alla squadra vincente ed i riconoscimenti individuali: Fiorini della Fiorentina (miglior giocatore), Mariani dell’Empoli (miglior portiere), Pietrini (capocannoniere), Dini (allenatore squadra).
Nell’occasione USD RinascitaDoccia e la famiglia Magnani, come riporta la Usd Rinascita Doccia sul proprio sito, hanno ringraziato le Società di Empoli, Fiorentina, Grosseto, Livorno, Pisa, Poggibonsi, Prato e Siena che hanno partecipato al Torneo ricordando tutti insieme Matteo.