I cappelli nella terra di Caruso, la mostra diventa un catalogo

LASTRA A SIGNA – La mostra fotografica di Sabrina Pierozzi “La moda e i cappelli nella terra di Caruso” è stata raccolta in un catalogo, che verrà presentato sabato 7 marzo alle 16, a villa Caruso a Lastra a Signa, in via di Bellosguardo. Dopo le due esposizioni di Lastra a Signa e di Signa […]

cappello paglia

LASTRA A SIGNA – La mostra fotografica di Sabrina Pierozzi “La moda e i cappelli nella terra di Caruso” è stata raccolta in un catalogo, che verrà presentato sabato 7 marzo alle 16, a villa Caruso a Lastra a Signa, in via di Bellosguardo. Dopo le due esposizioni di Lastra a Signa e di Signa è stato deciso, grazie alla collaborazione della Regione Toscana, di fare una piccola pubblicazione finalizzata a consolidare l’ottimo rapporto esistente fra le strutture della rete museale, quelle del museo di villa Caruso e del museo della Paglia e dell’intreccio. Durante la serata verrà proiettato il backstage della mostra curato da Federico Gori e un filmato contenente le immagini di tutti gli scatti eseguiti da Sabrina Pierozzi.
Alla serata interverranno Paolo Bambagioni, consigliere della Regione Toscana, Angela Bagni, sindaco del comune di Lastra a Signa, Alberto Cristianini, sindaco del comune di Signa, Stefano Calistri, assessore alla cultura di Lastra a Signa, Angelita Benelli, presidente del museo della paglia, Giampiero Fossi, direttore del museo Enrico Caruso.