I Flash Kidz passano alle semifinali di Ballando con le stelle

CALENZANO – I Flash Kidz ce l’hanno fatta. Hanno superato la prova di “Ballando on the road” la trasmissione di Rai Uno andata in onda ieri pomeriggio 25 aprile e ora possono puntare alle semifinali di Ballando con le stelle condotta da Milly Carlucci l’11 maggio. Il gruppo è formato da danzatori di Arezzo, ma tra […]

CALENZANO – I Flash Kidz ce l’hanno fatta. Hanno superato la prova di “Ballando on the road” la trasmissione di Rai Uno andata in onda ieri pomeriggio 25 aprile e ora possono puntare alle semifinali di Ballando con le stelle condotta da Milly Carlucci l’11 maggio. Il gruppo è formato da danzatori di Arezzo, ma tra loro c’è il calenzanese Nico Checcaglini che, ieri è stato seguito dai suoi fan a Calenzano.

I giudici di Ballando on the road hanno giudicato l’esibizione come “una connection fenomenale con un look perfetto”, “personalità e ironia nell’esibizione”. Applausi dal pubblico fin dai primi passi di danza. L’obiettivo ora per il gruppo è di raggiungere la finale del 31 maggio.

Il gruppo è composto da Andrea Bertocci, Duraj Gheri, Samuel Frosini, Luca D’Afflitto, Francesco Sarri, Matteo Vairo, Lorenzo Mellini, Giovanni Bellini, Davide Canova, Nico Checcaglini, Romeo Turati e Andrea Albiani. E.A.