I Gigli dichiarano l’indipendenza, ma è la nuova campagna di comunicazione

CAMPI BISENZIO – Tutti i cittadini dei Gigli hanno diritto allo shopping felice. E’ questo il primo articolo della dichiarazione d’indipendenza proclamata ieri pomeriggio al Centro Commerciale I Gigli. Il solenne discorso inaugurale è stato fatto da Paolo Cevoli “sindaco” del Centro Commerciale che, una volta indossata la fascia tricolore con la coccarda ha scoperto gli […]

CAMPI BISENZIO – Tutti i cittadini dei Gigli hanno diritto allo shopping felice. E’ questo il primo articolo della dichiarazione d’indipendenza proclamata ieri pomeriggio al Centro Commerciale I Gigli. Il solenne discorso inaugurale è stato fatto da Paolo Cevoli “sindaco” del Centro Commerciale che, una volta indossata la fascia tricolore con la coccarda ha scoperto gli altri articoli della dichiarazione d’indipendenza. Alla cerimonia che ha visto la presenza i numerose comparse che inneggiavano all’indipendenza e con la Banda musicale, hanno partecipato, insieme al direttore del centro commerciale Yashar Deljoye Sabeti, il sindaco di Signa Alberto Cristianini e l’assessore di Campi Bisenzio Eleonora Ciambellotti.

“Libertè, egalitè bricolage! Tutti i cittadini dei Gigli sono uguali davanti al fai da te” è questo l’articolo della dichiarazione rivolto a chi ama realizzare in proprio oggetti e arredamenti per la casa, “Tutti i cittadini dei Gigl godono del diritto ad una spesa fresca” e poi ancora “I piccoli cittadini dei Gigli, i figli dei fiori, hanno tutto lo spazio che meritano” e “Ogni evento è in nome del popolo dei Gigli. Gli artisti sono soggetti al giudizio sovrano del pubblico”.

Ai presenti è stata distribuita la Dichiarazione d’indipendenza.