I Gigli vincono due premi al Cncc Awards di Milano

CAMPI BISENZIO – Il centro commerciale I Gigli, per il secondo anno, si è aggiudicato il premio Best of the Best nell’annuale cerimonia del Cncc (l’associaizone dei centri commerciali italiani) che si è tenuta a Milano. Il premio è stato attribuito, sbaragliando i 37 finalisti, per l’evento promozionale “Shoes Must Go on”. Un secondo premio […]

CAMPI BISENZIO – Il centro commerciale I Gigli, per il secondo anno, si è aggiudicato il premio Best of the Best nell’annuale cerimonia del Cncc (l’associaizone dei centri commerciali italiani) che si è tenuta a Milano. Il premio è stato attribuito, sbaragliando i 37 finalisti, per l’evento promozionale “Shoes Must Go on”. Un secondo premio ai Gigli anche per la “Digital Strategy” attuata negli ultimi anni nel centro commerciale campigiano dove lavorano oltre 1.800 persone..
“È un ennesimo riconoscimento – dice Stefano De Robertis della Eurocommercial Properties proprietaria dei Gigli – che testimonia il grande livello di strategie nel marketing che il team GIGLI sviluppa ogni anno, per di più legate a obiettivi di crescita delle performance degli operatori commerciali della Galleria”.
“Il premio- spiega il direttore Yashar Deljoye Sabeti direttore del centro commerciale – rappresenta un riconoscimento al lavoro di un team affiatato e professionale che ha capito le esigenze del centro commerciale riuscendo a cogliere appieno il gusto e il gradimento dei nostri oltre 18,5 milioni di frequentatori all’anno. Un grande lavoro che testimonia la coesione e la compattezza del gruppo di lavoro che ringrazio e che è composto dal Consorzio I Gigli, dalla Eurocommercial Properties e dalla società di gestione Larry Smith, con il supporto delle agenzie SO-what di Firenze, H2O di Milano e Jack Blutharsky di Bologna”.