I Gigli vincono il premio Cncc Merit Award

CAMPI BISENZIO – “Tutti i cittadini dei Gigli hanno diritto allo shopping felice”: era questo il primo articolo della dichiarazione d’indipendenza della Repubblica dei Gigli, declamato dall’attore Paolo Cevoli nel marzo scorso, in occasione del lancio della campagna pubblicitaria 2016. Ed è proprio questa campagna, “La Repubblica dei Gigli”, che ha fatto vincere a I […]

CAMPI BISENZIO – “Tutti i cittadini dei Gigli hanno diritto allo shopping felice”: era questo il primo articolo della dichiarazione d’indipendenza della Repubblica dei Gigli, declamato dall’attore Paolo Cevoli nel marzo scorso, in occasione del lancio della campagna pubblicitaria 2016. Ed è proprio questa campagna, “La Repubblica dei Gigli”, che ha fatto vincere a I Gigli il prestigioso “Cncc Merit Award”, il premio rilasciato dal Consiglio nazionale dei centri commerciali. Il riconoscimento è stato consegnato a Milano, in occasione del Christmas Meeting del Consiglio.
La campagna pubblicitaria ha preso il via lo scorso 5 marzo, con un evento in cui Paolo Cevoli è stato “sindaco” per un giorno del Centro Commerciale. Tra gli articoli della dichiarazione d’indipendenza c’erano “Libertè, egalitè bricolage! Tutti i cittadini dei Gigli sono uguali davanti al fai da te”, “Tutti i cittadini dei Gigli godono del diritto ad una spesa fresca” e  ancora “I piccoli cittadini dei Gigli, i figli dei fiori, hanno tutto lo spazio che meritano”.
I Gigli, insieme agli altri Centri Commerciali gestiti da Larry Smith Italia, si è anche aggiudicato il “CNCC Merit Award” per l’iniziativa “Unconventional Sales” inerente le campagne promozionali congiunte di fine saldi come “Lo Sbarazzo e I Love Saldi” e di mezza stagione come il “Black Friday ed il May Day”. I premi sono stati conferiti dalla qualificata giuria del Consiglio nazionale centri commerciali, la più importante istituzione italiana di riferimento nell’ambito dei Centri Commerciali.