I Giovani democratici criticano Beppe Grillo

CAMPI BISENZIO – I Giovani democratici campigiani esprimono indignazione riferendosi alle recenti affermazioni, apaprse sul suo blog, di Beppe Grillo che ha giocato verbalmente con un famoso titolo di Primo Levi inerente l’antisemitismo. “Triste e vergognosa – si legge in un comunicato – la propaganda politica che si basa sui momenti più bui della storia […]

CAMPI BISENZIO – I Giovani democratici campigiani esprimono indignazione riferendosi alle recenti affermazioni, apaprse sul suo blog, di Beppe Grillo che ha giocato verbalmente con un famoso titolo di Primo Levi inerente l’antisemitismo.
“Triste e vergognosa – si legge in un comunicato – la propaganda politica che si basa sui momenti più bui della storia ed ancor più vergognoso chi risponde “ha reso bene l’idea. Riteniamo che chi  usa quelle parole come mero mezzo strumentale abbia tanto da imparare”.
I Giovani democratici di Campi si associano “alle parole della Comunità ebraica italiana, ritenendo quel post di Grillo, una infame provocazione e proprio alla comunità ebraica e alle vittime dell’olocausto va il nostro sostegno, perché, non è questo secondo noi, il modo di far politica”.