I Giovani democratici esultano per le preferenze ottenute da Tagliaferri e Bargagli Stoffi

CAMPI BISENZIO – I Giovani democratici esultano per i 485 voti che si sono riversati, alle ultime amministrative, sui due giovani candidati nella lista del Pd: Andrea Tagliaferri e soprattutto Falco Joannes Bargagli Stoffi che è risultato il più votato dell’intero consiglio comunale. “485 elettori che hanno creduto nei Giovani democratici – si legge in […]

CAMPI BISENZIO – I Giovani democratici esultano per i 485 voti che si sono riversati, alle ultime amministrative, sui due giovani candidati nella lista del Pd: Andrea Tagliaferri e soprattutto Falco Joannes Bargagli Stoffi che è risultato il più votato dell’intero consiglio comunale.
“485 elettori che hanno creduto nei Giovani democratici – si legge in una nota firmata da Giulia Bani – sostenendo ed aiutando i loro candidati. Ora però spetta a noi mantenere l’impegno in consiglio comunale. Questo, per la neonata giovanile, era il primo vero grande appuntamento di confronto con la cittadinanza che ancora non ci conosceva ma che ha deciso di fidarsi di noi. Perciò, grazie a tutti quelli che su quella scheda blu hanno scritto i loro nomi permettendoci di rinnovare insieme a tanti questa città. Il ringraziamento più grande va a Matteo Goretti, segretario Pd di Campi Bisenzio, che ci ha visto nascere, ingrandirci, supportandoci in questa campagna elettorale pur lasciandoci sempre la nostra autonomia e confidando nel grande progetto dei GD. Infine, ma non per ultimo, un ringraziamento ed un in bocca al lupo al nuovo Sindaco, Emiliano Fossi, eletto con il 62,17% delle preferenze con la viva speranza di vivere in un comune migliore”.