I giovani di Forza Italia dicono no al referendum

CAMPI BISENZIO E SESTO FIORENTINO – I giovani di Forza Italia scendono in campo a Sesto Fiorentino e Campi Bisenzio per dire no in vista del referendum sulla riforma costituzionale. “Come movimento politico, ma ancor di più come rappresentanti delle nuove generazioni non possiamo che esprimere parere contrario all’incombente quesito referendario del 4 dicembre” spiegano […]

CAMPI BISENZIO E SESTO FIORENTINO – I giovani di Forza Italia scendono in campo a Sesto Fiorentino e Campi Bisenzio per dire no in vista del referendum sulla riforma costituzionale.
“Come movimento politico, ma ancor di più come rappresentanti delle nuove generazioni non possiamo che esprimere parere contrario all’incombente quesito referendario del 4 dicembre” spiegano Angelo Victor Caruso, coordinatore giovani azzurri di Campi Bisenzio e Samuele Gallorini, coordinatore giovani azzurri Sesto Fiorentino.
“È una riforma fatta male – proseguono – un pasticcio intenzionalmente manomesso per confondere l’elettore: basti pensare all’equivoco quesito posto, all’ingarbugliato articolo 70, alle numerose complessità poste nell’attuazione delle nuove leggi e come se non bastasse un Senato che non sparirà, come invece dovrebbe, ma diverrà non elettivo. Forza Italia Giovani non ci sta. È questa una battaglia importante per il nostro futuro e non ci nascondiamo. Per questo stamani a Sesto Fiorentino e oggi pomeriggio a Campi Bisenzio stiamo partecipando al gazebo promosso dal coordinatore comunale Marco Allegrozzi a Sesto e a Campi dalla coordinatrice azzurra Elisa Lotti per sensibilizzare soprattutto gli indecisi sulle posizioni del no”. Il coordinatore giovani della Provincia di Firenze Jacopo Sangiorgi e i capogruppo Tauriello e Gandola si congratulano per l’iniziativa.