I tecnici del Comune controllano la cabina Enel di via Petrarca. “Non c’è pericolo”

CAMPI BISENZIO – A seguito di una segnalazione di un lettore di piananotizie.it i servizi tecnici del Comune hanno effettuato, proprio questa mattina, un sopralluogo presso la cabina Enel di via Petrarca dove si trova una cassetta aperta contenente un contatore di energia elettrica. Dal sopralluogo, chiariscono i tecnici del Comune, è emerso che tale […]

CAMPI BISENZIO – A seguito di una segnalazione di un lettore di piananotizie.it i servizi tecnici del Comune hanno effettuato, proprio questa mattina, un sopralluogo presso la cabina Enel di via Petrarca dove si trova una cassetta aperta contenente un contatore di energia elettrica.
Dal sopralluogo, chiariscono i tecnici del Comune, è emerso che tale “cassetta sul muro della cabina Enel di via Petrarca contiene un contatore non attivo, che quindi non eroga energia elettrica. Esso è di proprietà dell’Enel, e probabilmente è rimasto sul posto a seguito di una fornitura provvisoria. Abbiamo – conclude la nota – provveduto a chiudere lo sportello in via provvisoria”.
L’informazione celermente fornita dall’amministrazione comunale dovrebbe tranquillizzare tutti, compreso il nostro lettore, e ringraziamo i servizi tecnici del Comune che hanno raccolto la segnalazione intervenendo in poche ore per chiarire la situazione.
Per chi volesse fornire segnalazioni può farlo inviando una mail alla redazione di piananotizie.it all’indirizzo segnalazioni@piananotizie.it.