Ikea, donazione di 1.800 pasti e di 850 pacchi natalizi

SESTO FIORENTINO – Ikea in questo Natale particolare ha avviato un progetto di donazione di prodotti alimentari coinvolgendo tutti i suoi co-workers. La donazione è resa possibile, spiega Ikea con il supporto di numerose associazioni nazionali e locali.  A Sesto Fiorentino i co-worker di Ikea hanno dedicato parte del loro orario di lavoro alla preparazione […]

SESTO FIORENTINO – Ikea in questo Natale particolare ha avviato un progetto di donazione di prodotti alimentari coinvolgendo tutti i suoi co-workers. La donazione è resa possibile, spiega Ikea con il supporto di numerose associazioni nazionali e locali. 

A Sesto Fiorentino i co-worker di Ikea hanno dedicato parte del loro orario di lavoro alla preparazione di 1.800  pasti caldi e 850 pacchi con prodotti alimentari natalizi che, grazie a Banco Alimentare, Emporio della Solidarietà di Prato e Progetto Villa Lorenzi, verranno distribuiti in città. Banco Alimentare si occuperà della distribuzione dei pasti caldi; i pacchi con i prodotti alimentari saranno invece distribuiti dall’Emporio della Solidarietà di Prato e da Progetto Villa Lorenzi.