Il 3 marzo consiglio comunale dedicato all’emergenza abitativa. Forza Italia: “I consiglieri rinuncino al gettone”

CAMPI BISENZIO – Il 3 marzo si terrà il consiglio comunale dedicato all’emergenza abitativo.Lo ha deciso oggi la conferenza dei capigruppo. E’ Paolo Gandola (Forza Italia) a rivendicare al suo gruppo e al Movimento 5 stelle il merito di aver richiesto con forza tale evento. L’appuntamento “rappresenta un gesto di attenzione verso tutti coloro che […]

CAMPI BISENZIO – Il 3 marzo si terrà il consiglio comunale dedicato all’emergenza abitativo.Lo ha deciso oggi la conferenza dei capigruppo.
E’ Paolo Gandola (Forza Italia) a rivendicare al suo gruppo e al Movimento 5 stelle il merito di aver richiesto con forza tale evento.
L’appuntamento “rappresenta un gesto di attenzione verso tutti coloro che si trovano a vivere una situazione di forte difficoltà economica e sociale – commenta Paolo Gandola -ci auguriamo sia la sede per avanzare proposte e contributi da parte di tutti i gruppi consiliari. Forza Italia esprime forte soddisfazione per il risultato raggiunto, sebbene le lungaggini per la convocazione, completamente fuori regolamento, e invita fin da ora la comunità campigiana a partecipare al Consiglio giacché lo stesso esso darà voce e centralità a chi voce sino a questo momento non ha avuto”.
Nel contempo Forza Italia stigmatizza “il tentativo di rinvio continuo messo in atto da parte della maggioranza consiliare che a parole dice di voler il Consiglio, ma dall’altra allunga oltremodo i tempi, tanto da convocarlo solo successivamente ad un altro ordinario”.
Forza Italia ha proposto che il 3 marzo tutti i consiglieri comunali rinuncino al gettono di presenza in sgeno di rispetto delle tante famiglie in difficoltà.