Il 5 per mille al Comune per l’emergenza abitativa

CAMPI BISENZIO – Anche il Comune di Campi invita a donare il 5 per mille dell’Irpef al Comune che destinerà a sostegno dell’emergenza abitativa. La firma per destinare il 5 per mille al Comune non ha alcun onere per il cittadino. Il 5 per mille può essere destinato a cinque diversi settori: il primo comprende […]

CAMPI BISENZIO – Anche il Comune di Campi invita a donare il 5 per mille dell’Irpef al Comune che destinerà a sostegno dell’emergenza abitativa. La firma per destinare il 5 per mille al Comune non ha alcun onere per il cittadino.
Il 5 per mille può essere destinato a cinque diversi settori: il primo comprende le associazioni del volontariato e le fondazioni senza fini di lucro, il secondo la ricerca scientifica e l’università, il terzo la ricerca sanitaria, il quarto le associazioni sportive dilettantistiche che svolgono attività di interesse sociale e il quinto include le attività sociali del Comune di residenza del contribuente.
Il Comune di Calenzano già da anni ha invitato i contribuenti a destinare il 5 per mille ai fondi per sostenere i bisogni dei cittadini, ottenendo sempre buoni risultati.